Logo SKG, grau

Il comitato di lavoro Esposizioni e giudici d’esposizione (CLE)

Il CLE è l’organo strategico della SCS per le questioni relative alle esposizioni. I compiti e le competenze del CLE includono lo sviluppo di concetti e schemi d’esame per la formazione e la valutazione dei giudici e degli aspiranti giudici, nonché l’organizzazione di corsi di formazione e perfezionamento, seminari e conferenze. Inoltre, il CLE è responsabile dell’aggiornamento della lista dei giudici e dell’accertamento dei fatti in caso di cattiva condotta e violazioni in relazione alla funzione dei giudici.

Il CLE è composto dai rappresentanti professionali volontari elencati di seguito, per le varie aree dell’attività espositiva.

Membri CLE

Müller Barbara

Presidente CLE

Pichard Laurent

Membro

Vollenweider Jean

Membro

Martegani Margrit

Membro

Salina Loredana

Membro

Neugel Michael

Membro

Vetsch Doris

Membro

La commissione d’esame

La commissione d’esame è composta da almeno 3 esperti del settore delle esposizioni, e comprende il presidente del CLE come membro nominato d’ufficio.

Membri della commissione d’esame

  • Boegli Jean-Pierre
  • Müller Barbara

Junior Handling e Show Handling

Il Junior Handling consiste nella preparazione dei giovani cinofili per la successiva esibizione dei cani di razza alle esposizioni canine. Lo Show Handling è riservato a tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni.

Contatto
Laura Hitz ·