- redaktionhund
- Commenti disabilitati su Commissione Polydog – orientamento in materia di personale e seguito della procedura
- Home, Pubblicazioni della SCS
La Società Cinologica Svizzera (SCS) informa sulle decisioni importanti relative alla commissione Polydog.
Durante una riunione sono stati definiti l’orientamento futuro della commissione, la composizione del personale e il seguito della procedura. L’obiettivo è quello di proseguire il proficuo lavoro di Polydog nella direzione attuale, garantendo al contempo una transizione e una successione stabile.
La filosofia di base della commissione Polydog rimane invariata e continua a costituire la base del lavoro in tutte le discipline sportive affiliate. È garantita una stretta collaborazione all’interno della commissione e un trasferimento ordinato delle responsabilità.
Composizione della commissione Polydog:
- Jürg Sennhauser – Presidente
- Helmut Hofer – Responsabile DummySport e assistente del presidente
- Silvia Sennhauser – Responsabile HoopAgility
- Steffi Frösch – Responsabile SchaSu
- Manuela Zimmermann – Responsabile RallyObedience
- Daniela Mathis – Responsabile SpassSport
- Alexandra Roth – Responsabile SportTrailen
Il comitato centrale ha nominato ufficialmente Jürg Sennhauser presidente della commissione Polydog a partire dal 1° gennaio 2026.
Helmut Hofer cederà la carica di presidente a Jürg Sennhauser e continuerà ad affiancarlo, insieme alla commissione, in qualità di responsabile DummySport.
Prospettive e pianificazione per il 2026:
La pianificazione annuale per il 2026 sarà elaborata ponendo l’accento sul consolidamento, la stabilizzazione e la messa in sicurezza delle strutture esistenti. I progetti di ampia portata saranno preparati con cura e realizzati in un lasso di tempo ragionevole.
La SCS ringrazia tutte le persone coinvolte per il loro impegno e la loro disponibilità a collaborare in modo costruttivo nell’interesse di Polydog e delle sue discipline sportive.
Vi auguriamo un sereno periodo dell’Avvento, un felice Natale e un buon anno nuovo.
Cordiali saluti
Società Cinologica Svizzera SCS